Ospitalità – Tenuta le Querce

Tenuta le Querce

Ospitalità in Tenuta

Accogliere e guidare i visitatori alla scoperta del nostro mondo e del mistero senza tempo che è il vino, è parte del nostro lavoro. Per questo, la Tenuta Le Querce è aperta al pubblico tutti i giorni lavorativi previa prenotazione. E’ possibile prenotare una visita guidata, individuale o di gruppo, assaporare i sapori autentici della nostra cucina a Km 0 e soggiornare circondati dai nostri vigneti

Degustazioni guidate

Prenota la tua visita in Cantina

Accompagnati dal nostro personale, visiterete gli ambienti in cui l’uva arriva e inizia la sua trasformazione, la Cantina e la Bottaia. Dopo la visita, concedetevi una degustazione guidata dei nostri vini, accompagnata da prodotti gastronomici del territorio…

I sapori autentici della Tenuta

Il Ristorante

Il Ristorante di imminente apertura sarà l’espressione massima della cultura dell’accoglienza di Tenuta le Querce. Luogo di incontro e di  confronto dove l’ospite o il viaggiatore, scoprirà la vera tradizione eno- gastronomica Lucana.
Sarà il luogo ideale per un incontro di lavoro o per un momento intimo da ricordare, dove i profumi, i colori intensi e i sapori autentici saranno i veri protagonisti.

La cucina della Tenuta

Sapori autentici

Lo stress della vita cittadina, in Tenuta si eclisserà pian piano, lasciando il posto ad una serie infinita di emozioni e ricordi olfattivi e gustativi, che non ti abbandoneranno nemmeno quando, lasciato il ristorante, sarai sulla via del ritorno. L’impressione sarà quella di essere a casa, tra amici di vecchia data che ti ricoprono di attenzioni e ti raccontano l’origine di ogni piatto. I piatti nasceranno dalla terra, e i prodotti privilegiati saranno quelli dell’orto della Tenuta a seconda delle stagioni.

Soggiornare in Tenuta

Ospitalità

L’ospitalità è il fiore all’occhiello della famiglia Pietrafesa: Tenuta le Querce ha il piacere di accogliere nelle sue dimore i graditi ospiti che vogliono soggiornare in Tenuta…

Staccate la spina e abbandonatevi ai piaceri della Tenuta!

Total relax

E’ possibile soggiornare in ambienti esclusivi, prenotare visite guidate alla cantina e ai poderi, degustare le tipicità del territorio, ed infine acquistare i prodotti

Ristorante

Orari di Apertura

Venerdì
19.00 - 23.30
Sabato e Domenica
12.30 - 15.00 | 19.30 - 23.30

Degustazioni di vini in Cantina

Visite guidate

Lunedì - Venerdì
10.00 - 17.00
Sabato e Domenica
Su prenotazione

Il tuo evento in Tenuta

La nostra Tenuta, con le sue opere d’arte e i suoi vigneti è il luogo adatto per ospitare il tuo evento. Vivrai l’emozione di celebrare il tuo evento in una location esclusiva e di charme